Ivo's Bar

Ivo's Bar

Ivo’s Bar Caffetteria Enoteca e Gastronomia (per gli amici semplicemente Ivo's Bar) e’ il punto vendita dell’azienda De Sanctis nel cuore dei Castelli Romani, sulle incantevoli coste del Lago di Nemi.

Ivo’s Bar è un punto di ritrovo ormai affermato e conosciuto in zona, in quanto perfetta sintesi di amichevole convivialita' e genuina tradizione enogastronomica; qui e’ infatti, possibile trovare una vasta gamma di specialita’ enogastronomiche raffinate ed originali, come pure partecipare ad eventi e degustazioni in grado di garantire ai clienti esperienze tutte da gustare.

Tutto questo grazie alla capacita’ dell’azienda di offrire un’ampia gamma di specialità gastronomiche del territorio locale a cui si affiancano le principali eccellenze regionali italiane, naturalmente tutte accompagnate da una attenta selezione dei migliori vini d’Italia e dei più importanti distillati nazionali ed internazionali.

Da Ivo's Bar e' inoltre possibile gustare l'originale Fragolino di Nemi, il liquore dolce ottenuto dalle famose fragoline di bosco di Nemi, simbolo della zona e conosciuto ormai in tutto il mondo.

 

 

Telefono

06 9615 2036

Dove si trova

Via dei Laghi, 261, 00049 Velletri